STORIA & FUTURO

SC nasce nel 2011 e da tempo ha varcato i confini nazionali.

La società, basata sulla qualità dei lavori e sulla fiducia con il Cliente, si è via via trasformata in impresa innovativa, che guadagna produzioni di alto livello e riconoscimenti, puntando sostanzialmente sulle proprie forze, su una competenza tecnica che la mette alla pari dei competitors nazionali, su un team dinamico di professionisti ed inoltre sulla sempre maggiore specializzazione.

Grazie alle possibilità date dai nuovi mezzi ed alla passione per l’aggiornamento continuo, sia negli stili che nelle tecnologie, SC è in grado di creare, sviluppare, produrre soluzioni creative a tutti i livelli e per tutti i settori.

SC si è data una sfida ambiziosa per il futuro.

Crescere nella Catena del Valore del mercato televisivo – dove SC oggi presidia con successo l’ideazione di format televisivi, la produzione di programmi, l’aggregazione di contenuti (palinsesti) – acquisendo una Rete Generalista Nazionale.

L’obiettivo infatti del management di SC è quello di diventare un Editore di Contenuti indipendente al 100% , presidiando autonomamente tutta la Catena del Valore, dall’ideazione all’erogazione attraverso una propria Rete Televisiva.

I commenti sono chiusi